venerdì, luglio 16, 2004

Chi sono

Flaviano,
 
40 anni
 
titolare e mente pensante (e fuorviante) della SW & Work SaS,
società di servizi informatici specializzata nella partnership con i professionisti e la piccola-media azienda.
 
Dal 1984 gioco con i computer e l' informatica in generale e cerco in ogni modo di mantenermi aggiornato su tutti i mezzi che permettano agli utenti di piccole dimensioni (noi per primi) di "godere" di cio' che l' informatica puo' offrire, di combattere ad armi pari con le grandi aziende (grazie ai mezzi IT) e di cercare di pagare il minor prezzo possibile per questo.
 
Mi piacciono i professionisti, di qualunque cosa si parli, perche' sono appassionati del proprio lavoro, lo amano ed e' parte della loro vita.
 
Spero, con quanto facciamo, di aiutarli e facilitarli facendo si che non si debbano preoccupare dell' infrastruttura ma solo del loro core-business.
 
Da parte mia offro 20 anni di esperienza passati ad approfondire la programmazione (non tutti ma parecchi linguaggi), l' hardware, ed Internet (mezzi e contenuti).
La SW & Work va a cercarsi, con tutti i mezzi, gli strumenti piu' adeguati per questo target,
oggi offriamo:
* sviluppo di programmi personalizzati che raggiungono l' apice del successo quando il nostro partner (cliente) conosce a fondo il suo campo e ci aiuta
* assistenza sul posto in un raggio di azione ragionevole che ci permetta di dare tempi di risposta ottimali
* vendita di prodotti selezionati
* connettività ADSL con un nostro marchio che offre qualità e servizio
* servizi di posta elettronica professionali
* servizi di hosting dedicati a chi lavora
* grafica
* servizi di Internet marketing
* qualità, qualità, qualità ...
 
Oltre a questo, al primo posto, c'e' la mia splendida famiglia che comprende
una moglie di cultura diversa dalla mia, con cui scontrarmi giornalmente
e due splendide bambine che mi fanno dimenticare il tempo passato lavorando
 
sono appassionato di viaggi e arti marziali, due cose che ho approfondito al massimo sino a qualche tempo fa ma che ora sono finiti nel cassetto
 
ho continuamente idee e pensieri sul modo di crescere ed approfitto, sempre e comunque, di tutte le occasioni per acquisire nuove esperienze e conoscenze.
 
Cerco continuamente partner e collaborazioni internazionali e nazionali sia in ambiti grandi che piccoli purche' condividano la mia filosofia di vita.
 
Alla prossima...

Nessun commento: